Parla di noi Leichic, prestigiosa testata online sull'arredamento e il mondo femminile

Arredamento: il Benessere Abitativo Passa per l’Intima Dimensione della Propria Casa

Partiamo dalla mission dei nostri mobilifici a Vicenza e Trentino Alto Adige, dove tutte le nostre arredatrici e arredatori di interni sono dediti ad aiutare i clienti a realizzare non solo - e non tanto - ambienti in cui "sostare", ma esperienze che arricchiscano il loro stile di vita. L'idea che guida questo viaggio creativo è orientare al benessere il quotidiano.

Abitare è un'esperienza di quotidiano. Abbiamo raccontato a Leichic come gli arredamenti che creiamo nei nostri showroom di Vicenza e Trentino non siano solo mobili, design di interni e complementi, ma strumenti che modificano la sfera emotiva

Si tratta di un viaggio. Quando i clienti entrano nei nostri mobilifici e showroom, negozi di arredo e Centri Cucine Lube a Vicenza e in Trentino Alto Adige, quello che ha inizio è un vero e proprio percorso esplorativo. I nostri consulenti aiutano i clienti a far luce sulle reali esigenze del day by day, andando oltre gli aspetti estetici del divano, o a quelli funzionali della cucina. Affrontano certamente elementi di qualità, sicurezza e salute, l'equilibrio del miglior rapporto qualità prezzo e delle diverse età che animano la casa, ma in questa progettualità, per costruire l'ambiente di casa, fanno emergere l'importanza del comfort. 

Arredamento e mobilifici a Vicenza e Trentino Alto Adige

Il comfort non è semplicemente riferito alla dimensione tangibile, a come si compone la cucina, di quali elettrodomestici è corredata, di quali materiali si costituisce, non è una semplice declinazione dell'ampiezza del divano e di quale tappeto o decorazione alla parete potrà creare una stanza piacevole agli occhi e comoda per il corpo, ma esplora l'influenza che questi elementi avranno sulla percezione che ne deriva, quando il cliente entra in contatto con questi elementi tutti i giorni.

L'arredamento che ci circonda, i mobili i complementi, entrano nella nostra esperienza e la modificano.

Quando entriamo in casa, non solo entriamo in uno spazio creato da pareti, mobili, complementi ed elettrodomestici, ma lasciamo, infatti - più o meno inconsapevolmente - che questi ambienti entrino nella nostra sfera emotiva, nell'esperienza del quotidiano. In questo articolo rlasciato per Leichic.it, spieghiamo come una proposta di arredamento moderno e contemporaneo, mette al centro un concetto nuovo: il benessere abitativo.

  • SantaLucia
  • Calligaris
  • Lube Cucine
  • Creokitchens
  • Moretti Compact
  • Tomasella

Servizio clienti

Lunedì
dalle 15.00 alle 19.00 

da Martedì a Sabato
dalle 9.30 alle 12.30
dalle 15.00 alle 19.00

  • Aperti 7 su 7
  • Tel. 320 5694193
  • Cellulare
  • Tel. 320 5694193

VIDEO


NOTIZIE DA FACEBOOK

Promozioni riservate a chi fissa un appuntamento online. PRENOTA ORA